Scarpe Fitness
Valute:
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Offriamo il trasporto veloce per tutto il vendita fiscale world.No, migliore servizio, benvenuto a raccogliere questo sito e dire ai tuoi amici e la famiglia, l'acquisto felice!


Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Se non siete soddisfatti con i nostri prodotti, saremo felici di accettare un ritorno.

Non lavate, nuove, o prodotti difettosi acquistati dal nostro negozio online possono essere restituiti per il rimborso o lo scambio entro 14 giorni dal ricevimento. Tutti gli articoli restituiti a noi devono essere in condizioni originali, vale a dire nuovo, non lavato, con tutte le etichette allegate. In caso contrario, gli articoli saranno rispediti al mittente.

ritorno


Se non siete completamente soddisfatti o se c'è una differenza con il vostro ordine, vi preghiamo di conservare tutta la documentazione e l'imballaggio e di contattarci immediatamente inviando una e-mail o in linea. Provvederemo a fornire con ulteriori istruzioni.


1. Permettiamo solo un rimborso completo per gli elementi che hanno problemi causati da noi.


2. Se il pacchetto di rinvio non include tutti gli accessori e le parti è stato fornito con il costo degli accessori e parti verrà detratto dal prezzo totale del prodotto e può garantire solo un rimborso parziale.


3. Se per qualsiasi motivo è necessario modificare la dimensione, il colore o il rimborso è sotto la ragione di "Diversamente", è il costo della consegna verrà detratto dal prezzo totale del prodotto.


scambi


1. Si accettano scambi per un formato o un colore differente entro 15 giorni dalla data di spedizione dell'ordine. Si prega di contattarci con il vostro numero d'ordine e il nostro servizio clienti vi aiuterà. Se si desidera scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli per un rimborso (come per la politica di ritorno) e un nuovo ordine per lo stile che preferite


2. Dovete contattarci prima della restituzione degli oggetti. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.


3. Noi non coprono i costi di trasporto di scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per le spese di spedizione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. I costi di spedizione non sono rimborsabili.